Il dott. Francesco delli Falconi partecipa – in qualità di relatore – al Convegno “Detassazione dei premi di produttività e welfare aziendale: condizioni e rilievi dell’Agenzia delle Entrate” organizzato dal Gruppo SOI S.p.A. Il Convegno si svolge in modalità webinar.

Il dott. Francesco delli Falconi affronta i seguenti temi: “I premi di risultato: la detassazione al 10% (beneficiari e limiti di applicazione)”; “La costruzione di un accordo sindacale conforme alla L. 208/2015 e al D.L. 25/3/2016”; “Definizione di obiettivi incrementali e criteri di misurazione”; “Determinazione del premio e periodo di maturazione”; “Anticipazione di premi detassati ed eventuale successivo conguaglio”; “La decontribuzione: il coinvolgimento paritetico dei dipendenti”; “La conversione dei premi in servizi di welfare aziendale: profili di convenienza e costi per il datore di lavoro”; “Le modifiche all’art. 51 del TUIR: servizi di welfare aziendale e altri fringe benefits”; “L’adozione di programmi di welfare nei piani di incentivazione individuale (MBO, ecc.): limiti e condizioni”; “Profili di deducibilità dei costi del lavoro per le aziende”; “La prassi dell’Amministrazione finanziaria dalla Circolare n. 28/E 2016 alla Risoluzione n. 36/E 2020”; “I controlli dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate”.

https://itasoi.it/corsi/detassazione-dei-premi-di-produttivita-e-welfare-aziendale-condizioni-e-rilievi-dellagenzia-delle-entrate/