Directors

Roberto Buschini

Roberto Buschini

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Pavia a pieni voti, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e al Registro dei Revisori Legali.

Svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi nazionali e multinazionali, avendo una particolare specializzazione su problematiche di fiscalità d’impresa. Ricopre, ed ha ricoperto, la carica di membro del collegio sindacale di società facenti parte di gruppi italiani e multinazionali, operanti in diversi settori economici.

Giorgio Cola

Giorgio Cola

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Genova a pieni voti, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Alessandria e al registro dei Revisori Legali.

Svolge attività di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi nazionali e multinazionali, avendo una particolare specializzazione su problematiche di fiscalità d’impresa. Nel corso degli anni ha maturato anche una significativa esperienza nell’area delle valutazioni aziendali. Ricopre, ed ha ricoperto, inoltre, la carica di membro del collegio sindacale di società facenti parte di gruppi italiani e multinazionali, operanti in diversi settori economici.

Nichole Parker

Nichole Parker

Juris Doctor

Laureata presso la Georgetown University nel 1993 (bachelor of science) e in giurisprudenza presso Tulane University Law School nel 1996. E’ iscritta all’Albo dello Stato di New York dal 1999.

Svolge la sua attività professionale nell’ambito della gestione delle risorse umane occupandosi di problematiche di carattere fiscale e contributivo con specifica esperienza nella pianificazione fiscale e previdenziale sui redditi di persone fisiche, nell’ambito delle problematiche inpat/expat, distacchi, trasferimenti internazionali e infragruppo di personale e nell’ambito dell’ottimizzazione fiscale di piani di incentivazione rivolti a dipendenti di società multinazionali.