Managers

Salvatore Cameli

Salvatore Cameli

Avvocato

Laureato cum laude in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2006; ha conseguito il Master Tributario IPSOA nel 2007. E’ iscritto all’albo degli Avvocati dal 2009.

Si occupa principalmente di IVA, imposte indirette e contenzioso tributario.

Raffaele Corso

Raffaele Corso

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia e Diritto presso l’Università degli Studi di Padova nel 2005; ha conseguito il Master IPSOA di specializzazione in “Diritto Tributario d’Impresa” nel 2011. E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona e al Registro dei Revisori Legali dal 2010.

Si occupa delle problematiche di carattere fiscale relative all’area dell’imposizione indiretta e, in particolare, dell’imposta sul valore aggiunto.

Stefania Culotta

Stefania Culotta

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino nel 1998. E’ iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Torino e al Registro dei Revisori Legali dal 2003.

Si occupa prevalentemente di fiscalità d’impresa e di problematiche contabili e gestionali relative al bilancio di esercizio di società industriali e di enti non commerciali, oltre che di problematiche di carattere fiscale e immobiliare relative alle persone fisiche residenti e alle problematiche fiscali dei soggetti expatriates.

Federico Cerulli Irelli

Federico Cerulli Irelli

Dottore Commercialista

Laureato in Management all’Università Commerciale “Luigi Bocconi” nel 2009; ha conseguito il Master in “Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale” presso la LUISS Business School nel 2013”. E’ iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dal 2016.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta delle società e dei gruppi bancari e industriali.

Laura Leocata

Laura Leocata

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureata in Economia presso l’Università di Torino nel 2005. È iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 2009, ed al Registro dei Revisori Legali dal 2010.

Si occupa principalmente di consulenza ed assistenza in campo societario e tributario, prestata prevalentemente a favore di società di capitali facenti parte di gruppi multinazionali.

Nicola Marsella

Nicola Marsella

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Nel 2010 ha conseguito la laurea magistrale in Consulenza professionale per le aziende presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari.

Nel 2011 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore contabile. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e al Registro dei Revisori Legali dal 2012.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta ed indiretta e ha acquisito una significativa esperienza anche in materia di fiscalità delle banche e altri intermediari finanziari.

Alessandro Muradore

Alessandro Muradore

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2008. E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova e al Registro dei Revisori Legali dal 2011.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta di gruppi bancari, oltre che di società industriali di rilevanti dimensioni.

Marco Palestro

Marco Palestro

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Torino nel 2003. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e al Registro dei Revisori Legali dal 2013.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta e indiretta di gruppi industriali e ha acquisito una significativa esperienza in materia di fiscalità internazionale, transfer pricing e patent box.

Edoardo Pocosgnich

Edoardo Pocosgnich

Dottore Commercialista

Laureato in Finanza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed in Management Internazionale presso l’Università degli Studi di Torino nel 2010. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 2018.

Si occupa principalmente di fiscalità internazionale ed ha acquisito una significativa esperienza in materia di transfer pricing, patent box e tematiche legate alla valutazione degli IP.

Silvia Rescia

Silvia Rescia

Dottore Commercialista

Laureata in Servizi professionali per l’impresa ed in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Alessandria dal 2012.

Si occupa principalmente di fiscalità internazionale ed ha acquisito una significativa esperienza in materia di transfer pricing, patent box ed expatriates.

Carlo Sanna

Carlo Sanna

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Laureato in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2008; ha conseguito il Master in “Diritto Tributario dell’Impresa” presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi nel 2009. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e al Registro dei Revisori Legali dal 2013.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta e ha acquisito una significativa esperienza in materia di fiscalità internazionale e in operazioni di M&A.

Lorenzo Trinchera

Lorenzo Trinchera

Avvocato Cassazionista

Laureato cum laude in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 2007; ha conseguito il Master in “Diritto Societario” presso Il Sole 24 Ore nel 2011. E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Napoli dal 2010.

Si occupa principalmente di fiscalità diretta delle società e dei gruppi, diritto societario e contenzioso tributario.

Gian Pio Villata

Gian Pio Villata

Dottore Commercialista e Revisore Legale

Nel 1989 ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino. E’ diventato dottore commercialista nel 1992 e Revisore contabile nel 1995.

Si occupa di coordinare l’attività di servizi amministrativi, adempimenti fiscali e consulenza prestati a favore dei clienti, ivi compresa la tenuta delle contabilità.

Ricopre altresì la carica di sindaco effettivo in alcune società.