SCGT ricerca, per la sede di Roma (o, in alternativa, per la sede di Milano), due fiscalisti, laureati con ottimi voti in giurisprudenza o in economia, in possesso della qualifica di avvocato o di dottore commercialista, con esperienza professionale pregressa di almeno 3/4 anni presso primari studi tributari.

È richiesto per entrambe le figure professionali l’aver maturato competenze specifiche nella consulenza in materia di IVA e imposte indirette e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano i profili una elevata attenzione al dettaglio, un’ottima capacità di scrittura, buone doti relazionali, una buona predisposizione a lavorare in gruppo nonché un approccio analitico alla professione.

Sotto la supervisione del partner o del manager di riferimento, i professionisti si occuperanno di consulenza e di contenzioso in materia di IVA e imposte indirette.

Costituiranno titolo preferenziale, per la prima delle due figure professionali ricercate, l’aver maturato esperienza anche nella gestione degli adempimenti in materia di imposta sul valore aggiunto, mentre per la seconda aver maturato esperienza anche nell’ambito del contenzioso tributario.

Si fornirà riscontro unicamente ai canditati che soddisfino i sopra descritti criteri di selezione.

Con l’invio del proprio curriculum (mail: segreteria@scgt.it) il candidato autorizza SCGT al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.