Alberto Trabucchi e Federico Cerulli Irelli partecipano in qualità di docenti all’edizione 2019/2020 del nuovo Master executive in contabilità e fiscalità di impresa, master universitario di secondo livello, organizzato dall’Università degli Studi di Milano – Bicocca.

Il Master ha l’obiettivo di offrire un percorso formativo altamente qualificato nell’ambito dell’area “Accounting & Tax”. In particolare, le aree di approfondimento riguardano: i principi contabili nazionali ed internazionali, il reddito di impresa dei soggetti IAS/IFRS adopter e OIC adopter, gli aspetti di diritto interno che hanno un ambito internazionale; gli aspetti riguardanti la fiscalità internazionale (Modello OCSE e MLI) e dell’Unione europea.

Alberto Trabucchi, nel corso della lezione del 21 febbraio 2020, affronta l’argomento delle perdite su crediti; Federico Cerulli Irelli, il giorno 18 aprile 2020, tratta la tematica dei dividendi.

https://www.unimib.it/didattica/master-universitari/area-economico-statistica-e-giuridica-aa-201920/executive-contabilita-e-fiscalita-dimpresa